INFORMATIVE
Via G.Galilei, 10 - 22075 Lurate Caccivio - Como - Italia
P.IVA - Cod.Fisc. 03607200122 - Cap. Soc. € 75.000,00 i.v.
Tel. +39.031.49 00 78
email: sales@3b-lab.com
Privacy policy

3B LAB s.r.l.
I nostri pannelli sono ideali per applicazioni di grande formato, spessori sottili o importanti, e geometrie complesse, grazie a leggerezza, stabilità, elevata resistenza alla flessione e stratigrafia modulabile in funzione delle esigenze progettuali.
Pannelli resistenti alla flessione
Pannelli di grandi dimensioni


^
^




01

Assemblati a freddo
APPLICAZIONI SPECIALI
I nostri pannelli sono assemblati a freddo, una tecnica che garantisce maggiore stabilità e rigidità, soprattutto quando i pannelli sono esposti a variazioni di temperatura.
A differenza dei pannelli con core e pelli in alluminio, che tendono a deformarsi con il cambiamento termico, i nostri mantengono la loro struttura rigida, assicurando l'indeformabilità – una caratteristica fondamentale per applicazioni in cui la stabilità dimensionale è imprescindibile.
02

Superfici asimmetriche e stratificazione multipla
I nostri pannelli con supporto alveolare permettendo anche la realizzazione di superfici asimmetriche e una stratificazione multipla.
Ogni strato può assolvere a una funzione specifica, combinando prestazioni diverse. Ad esempio, è possibile mantenere una pelle strutturale e, in aggiunta, applicare una pelle decorativa o un ulteriore strato intermedio che garantisca isolamento acustico e termico.

03
Lavorati o
lavorabili
I nostri pannelli possono essere progettati con massellature interne, che permettono di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione successiva, sia da parte nostra che del cliente. Il telaio o massellamento, interno o perimetrale, garantisce che il pannello possa essere trattato e lavorato come un pannello tradizionale, mantenendo al contempo tutte le sue caratteristiche tecniche.
E' possibile sezionale, forare e bordare i pannelli on le caratteristiche richieste.

04
Realizzati su commessa
I nostri pannelli sono realizzati su commessa, senza la necessità di partire da pannelli standard. L'analisi delle specifiche esigenze d'utilizzo del pannello guida la progettazione, con l'obiettivo di offrire la soluzione più vantaggiosa sia sotto il profilo tecnico che economico.